Logo Locanda del Borgo Hotel - Ristorante
 
  top  
Home Home  
Camere & tariffe Camere & tariffe  
Ristorante Ristorante  
Giardino & pizzeria Giardino & pizzeria  
Itinerari Itinerari  
Come raggiungerci Come raggiungerci  
Lastminute Lastminute  
Catering Catering  
bottom

Itinerari

La Locanda del Borgo si trova a 13.300 km dal centro di Roma in una zona circondata dal verde.
L'hotel è un ottimo punto di partenza sia per chi si trova a Roma per lavoro, sia per visitare la città, che per scoprire gli splendidi dintorni della capitale come Tivoli, l'antica cittadina dove è possibile ammirare la splendida Villa Adriana, residenza dell'imperatore Adriano, e Villa d'Este, residenza del cardinale Ippolito d'Este, famosa per l'impressionante numero di fontane e cascate all'interno del parco. Poco distante dall'hotel si trovano, poi, due luoghi di interesse storico come la cittadina etrusca di Veio ed il santuario di Lucus Ferorniae ricchi di reti archeologici di palazzi e templi.
Nel cuore della città consigliamo due itinerari interessanti: il primo parte da Villa Ada per poi proseguire con Villa Borghese, il Pincio, Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, terminando con la celebre Fontana di Trevi, capolavoro di Niccolò Salvi.
Il secondo itinerario parte dal Colosseo, immenso anfiteatro simbolo della Roma imperiale, per proseguire con il Foro Romano, Piazza Venezia, il Pantheon e Trastevere, per concludersi in Piazza San Pietro con i Musei Vaticani e la Cappella Sistina.

indirizzo e info
graphic design: vgdesigner.net